L’azienda Colfer di Sartori nasce a Padova nel maggio 1950, fondata da Antonio Sartori. Ubicata nel cuore della città, in via San Fermo, inizia a commerciare articoli di ferramenta generica, disponendo di un negozio di 300mq. Nel 1983 la ditta Colfer di Sartori si trasforma, passando da negozio generico a rivendita all’ingrosso di ferramenta per serramenti in legno, mobili e affini, con una nuova e più amplia sede di 600mq in via Monte Pasubio, sempre a Padova.
Azienda_01

 

Azienda_02
La costante crescita di Colfer è frutto della sapiente guida imprenditoriale di Carlo Sartori e dei suoi esperti collaboratori, che giorno dopo giorno hanno portato questa azienda ad essere leader nel proprio settore. Colfer di Sartori, infatti, si trasferisce nel 1998 al civico 62 di via Palestro a Padova, occupando una struttura di 1500mq, sede più consona sia all’attività di magazzino, suddiviso in tre piani, che allo show room annesso, approntato per il numeroso pubblico sempre più esigente.

 

Ancora oggi Colfer di Sartori un punto di riferimento fisso per professionisti, artigiani ed esperti nel campo della ferramenta, dei serramenti in legno, mobili e affini.
Azienda_03