Vendere Finestre

Ecco Perché un Serramentista Non Può Mancare al Corso Vendere Finestre

Nel grande numero di formatori di vendita e marketing che ho visto all’opera dal palco in questi anni, ce ne sono pochi efficaci come Paolo Ambrosi.

Difficile trovarne come lui, che sa abbinare magnificamente il talento dello showman da palco con la competenza scientifica degli argomenti.

Non è un caso che già l’anno scorso ho invitato i miei clienti a seguire i vari corsi organizzati con Ambrosi Partner a Padova in primavera.

Li ho convinti dicendo loro che un moderno serramentista non può sperare di crescere in vendite e fatturato in Italia oggi se non apprende il mix perfetto di nozioni tecniche del settore e metodologie di vendita e marketing avanzato che Paolo insegna nel suo corso di punta, il corso “Vendere Finestre” organizzato dalla Colfer con l’Accademia Ambrosi Partner lo scorso 4 marzo 2016.

Ci fu un grande successo di affluenza.

Erano presenti 80 persone e l’aula era gremita in ogni ordine di posto…

Vendere Finestre

Vendere Finestre 2016 – Padova, 4 Marzo

Abbiamo avuto il piacere anche di ospitare serramentisti provenienti da tutta Italia: molti ragazzi dalla Toscana, aziende di Gorizia come di Aosta.

Perfino 3 ragazzi saliti da Roma in giornata!

Tutte aziende che hanno effettuato l’ottima scelta di partecipare a questo importante corso – di quelli che possono cambiare le prospettive di fatturato di un’azienda di serramenti per l’anno in corso.

Vendere Finestre

Vendere Finestre 2016 – Padova 4 Marzo

Questo è un corso essenziale per un serramentista. Un evento di quelli che possono indirizzare tutto l’anno nella giusta direzione.

Il motivo è molto semplice, te lo dico senza tanti fronzoli.

Se vuoi attirare tanti privati nella tua showroom devi usare l’argomento forte dei tuoi serramenti a risparmio energetico.

Infatti usando argomenti come la posa ad alta efficienza termoacustica e proponendo serramenti per il risparmio energetico, è possibile intercettare con più facilità la domanda dei privati che vogliono cambiare i propri serramenti.

E quando visitano la tua showroom… è più facile chiudere la vendita convincendo il nuovo cliente che per lui è un vero affare comprare le finestre da te.

Queste cose non me le invento io: lo dicono importanti studi di settore, come quello UNICMI dell’anno scorso.

Se ci dai un’occhiata, scopri che quando un privato deve cambiare i suoi serramenti, il primo fattore di scelta è dato dall’isolamento termico:

Serramenti per Isolamento Termico

E questo fattore incide più del prezzo!

Infatti nella classifica riportata in figura, il secondo fattore di scelta per importanza è proprio il prezzo.

In altre parole, per differenziarti dalla concorrenza e attirare più clienti puoi puntare su due cose:

  1. vendere finestre per il risparmio energetico e montarle secondo i sacri crismi della posa ad alta efficienza termoacustica; oppure:
  2. abbassare i prezzi!

Quale delle due preferisci?

Se preferisci la numero 1), non devi fare altro che mettere nella tua agenda il prossimo corso Vendere Finestre edizione 2017.

Se invece punti sulla numero 2)… beh io non posso aiutarti.

Posso solo dirti: non venire a lamentarti poi se le cose non vanno bene nella tua azienda!

E adesso mi raccomando… se non l’hai già fatto, corri ad iscriverti alla nuova versione 2017 del corso di Paolo Ambrosi per aumentare il fatturato!

Non sei ancora convinto?

Allora vai a leggerti la presentazione del corso “Vendere Finestre 2017” a questa pagina:

==> WWW.VENDEREFINESTRE.IT

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P.S.  – Di recente è finalmente uscita la versione digitale del corso Vendere Finestre pensata per essere fruita ogni volta che desideri. E’ infatti disponibile nel doppio formato in DVD e online in streaming da qualunque dispositivo (tablet, iPad, smartphone, PC ecc.). Per acquistare la tua copia vai alla pagina:

==> www.venderefinestre.it/acquista

Vendere Finestre in DVD

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