Ferramenta per serramenti in legno, maniglieria e affini, dal 1950
Rivendita all’ingrosso di ferramenta per serramenti in legno situata a Padova, Colfer Sartori si propone nel mercato come un importante punto di riferimento per professionisti, artigiani ed esperti operanti nel settore serramenti in legno, mobili e affini, per il privato alla ricerca della soluzione giusta per il proprio spazio abitativo e per le piccole ferramenta o gli showroom di settore. Forte di un’esperienza di oltre 70 anni nel settore articoli per ferramenta, l’azienda dispone di un ampio magazzino costantemente rifornito della più vasta e diversificata gamma di accessori e prodotti finiti delle migliori marche, in pronta consegna o consegna in tempi brevissimi.
A contraddistinguere Colfer Sartori, oltre alla grande disponibilità e straordinaria varietà di articoli di ferramenta, è l’efficiente servizio di consulenza fornito al cliente dal personale interno che viene formato e aggiornato costantemente sui prodotti e le tematiche di settore per rispondere con la massima competenza alle specifiche esigenze tanto del professionista quanto del privato. Negli ultimi anni il processo di modernizzazione si è intensificato con la completa riorganizzazione del magazzino secondo logiche di layout contemporaneo e con la sua digitalizzazione. Inoltre, grazie alla sempre maggiore estensione e rafforzamento della rete commerciale, Colfer Sartori è diventata un importante punto di riferimento per l’intero Veneto e mira ad espandersi anche in altre regioni d’Italia e all’estero grazie ad una professionalità consolidata e a partnership d’eccellenza.
La storia della nostra azienda specializzata in ferramenta per serramenti in legno
Azienda familiare da tre generazioni, Colfer Sartori coniuga una tradizione di lunga data con una forte spinta all’innovazione. Nata nel maggio del 1950 per volontà di Antonio Sartori, all’origine è un negozio di 300 mq in via S. Fermo, nel cuore storico di Padova, dove si commerciano articoli di ferramenta generica. Sarà a partire dal 1983 che diventerà rivendita all’ingrosso di ferramenta per serramenti in legno, mobili e affini con una nuova sede di 600 mq in via Monte Pasubio. È l’inizio di un importante processo evolutivo destinato a portare l’azienda a crescere costantemente sotto la sapiente e appassionata guida imprenditoriale di Carlo Sartori, figlio di Antonio. Nel 1998 un altro trasferimento di sede segna una nuova tappa nella storia dell’azienda: in via Palestro una struttura di 1500 mq accoglie il grande magazzino, una show room per ospitare i sempre più numerosi clienti e la più grande disponibilità di articoli di ferramenta e prodotti finiti che soddisfano ogni esigenza.